lunedì, 30 Giugno, 2025
Economia

De Luca: “Italia galleggia in mare debiti, serve crescita 5% l’anno”



“Noi dobbiamo mettere l’Italia in condizione di crescere del 5% l’anno. Se non raggiungiamo questo obiettivo nell’arco di 7-10 anni, non saremo in grado di pagare i debiti, l’Italia galleggia su un mare di debiti, tutti quanti lo dimenticano”. Lo ha detto il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a margine del suo intervento al convegno di Confindustria “Sud e Nord insieme verso l’Europa”.
gve/pc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Davì “Suzuki Marine da Palermo a Capo Nord, pronti verso l’Oriente”

Redazione

Ilariuzzi “Suzuki Marine a Palermo regala paesaggio meraviglioso”

Redazione

Lieve crescita dell’inflazione a giugno 2025: pesa il rincaro degli alimentari, in calo l’energia

Paolo Fruncillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.