venerdì, 29 Marzo, 2024
Motori

CNH Industrial, per Iveco Group il CFO arrivera’ da Pirelli

TORINO (ITALPRESS) – Cnh Industrial annuncia la nomina nel Senior Leadership Team di Iveco Group, la Societa' precedentemente indicata come business "On-Highway" di CNH Industrial, che iniziera' a operare in via autonoma verso l'inizio del 2022. Francesco Tanzi entrera' a far parte della Societa' a partire dal 1° gennaio 2022, per poi assumere il ruolo di Chief Financial Officer di Iveco Group non appena lo scorporo sara' effettivo. Tanzi lascia l'attuale posizione di Chief Financial Officer presso il produttore internazionale di pneumatici Pirelli, ruolo che ha ricoperto per 12 anni, per assumere il nuovo incarico. "Creare il nuovo team manageriale senior per Iveco Group e' un compito entusiasmante, dal momento che siamo all'opera per formare la squadra migliore" ha dichiarato Gerrit Marx, l'attuale President Commercial & Specialty Vehicles di CNH Industrial e Chief Executive Officer designato di Iveco Group. (ITALPRESS). jp/tvi/red 14-Set-21 15:51

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Consegnata la prima AMI-100% ëlectric

Redazione

Renault premium partner del Roland-Garros con flotta di 185 veicoli

Redazione

Crisci confermato presidente dell’Unrae

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.