0

Partnership tra Helbiz Kitchen e Beyond Meat per prodotti vegetali

venerdì, 1 Aprile 2022
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – Helbiz Kitchen annuncia la collaborazione con Beyond Meat, leader nella carne di origine vegetale. La partnership prevede l'introduzione nei menu di Helbiz Kitchen dei loro prodotti sostenibili a base vegetale. Beyond Meat è un'azienda statunitense che produce sostituti per la carne e prodotti a base di materie prime di origine vegetale. Grazie alla nuova partnership, tutti i menu di Helbiz Kitchen includeranno i prodotti di origine proteica Beyond Meat: hamburger, carne macinata, salsicce e polpette vegetali, ampliando la già diversificata offerta alimentare proposta da Helbiz Kitchen. "Questa collaborazione con Beyond Meat riflette la visione condivisa di entrambe le nostre aziende verso un futuro sempre più sostenibile", ha affermato Rossella Di Dio, Ceo di Helbiz Kitchen. "Grazie a queste nuove opzioni green e alle consegne effettuate con veicoli elettrici targati Helbiz – ha aggiunto -, aiuteremo a offrire a tutti i nostri clienti la varietà di scelta di cui sono alla ricerca. Che si tratti di cibo, del metodo di consegna o dell'obiettivo più ampio della micromobilità Helbiz, ci impegneremo a fare tutto il possibile per raggiungere la nostra mission aziendale". I nuovi prodotti Beyond Meat saranno disponibili a Milano nelle prossime settimane e saranno inclusi nei menu di tutte le sedi Helbiz Kitchen che l'azienda ha in programma di aprire in tutto il mondo. (ITALPRESS). ads/com 01-Apr-22 15:47

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Vino, nella Distribuzione Moderna 2021 positivo

Il 2021 si è chiuso con dati positivi per il…

Allarme Coldiretti: un terzo del cibo prodotto finisce nella spazzatura

Quasi un prodotto alimentare su tre (31%) finisce nella spazzatura…