0

Emilia Romagna, sospesi 167 operatori sanitari non vaccinati

giovedì, 29 Luglio 2021
1 minuto di lettura

BOLOGNA (ITALPRESS) – In Emilia-Romagna sono 167 le sospensioni nei confronti di operatori sanitari perché non vaccinati. E' di "oltre il 97%" la percentuale dei vaccinati, fa sapere l'assessore regionale alle Politiche per la salute Raffaele Donini nel corso di una video conferenza stampa. Quanto alle sospensioni, "proseguiremo in quella direzione che ci sembra quella giusta". "Il dato è in progressivo aumento – spiega Giuseppe Diegoli, responsabile del servizio Prevenzione collettiva e Sanità pubblica della Regione – ma i numeri per quanto elevati non vanno ad inficiare la funzionalità del sistema". Inoltre, "gli accertamenti sono complessi e ogni caso deve essere accertato singolarmente". (ITALPRESS). cin/fil/red 29-Lug-21 15:50

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Violenza sessuale su due minorenni, 4 arresti nel reggino

REGIONE (ITALPRESS) – La Polizia di Stato di Palmi, a…

Milano, tutto esaurito alla Scala per la Bohème che celebra Zeffirelli

MILANO (ITALPRESS) – Il Teatro alla Scala celebra il centenario…