venerdì, 26 Aprile, 2024
Regioni

Emilia Romagna, sospesi 167 operatori sanitari non vaccinati

BOLOGNA (ITALPRESS) – In Emilia-Romagna sono 167 le sospensioni nei confronti di operatori sanitari perché non vaccinati. E' di "oltre il 97%" la percentuale dei vaccinati, fa sapere l'assessore regionale alle Politiche per la salute Raffaele Donini nel corso di una video conferenza stampa. Quanto alle sospensioni, "proseguiremo in quella direzione che ci sembra quella giusta". "Il dato è in progressivo aumento – spiega Giuseppe Diegoli, responsabile del servizio Prevenzione collettiva e Sanità pubblica della Regione – ma i numeri per quanto elevati non vanno ad inficiare la funzionalità del sistema". Inoltre, "gli accertamenti sono complessi e ogni caso deve essere accertato singolarmente". (ITALPRESS). cin/fil/red 29-Lug-21 15:50

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Coronavirus, il Commissario Figliuolo in visita ad Aosta

Redazione

A Mario Fiasconaro il premio All Food Sicily pasticciere dell’anno

Redazione

Solinas “Diminuiscono opere incompiute, Regiona sblocca cantieri”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.