martedì, 7 Maggio, 2024
Società

Papa Francesco, domenica Angelus dal Policlinico “Gemelli”

“Sua Santità Papa Francesco ha trascorso una giornata tranquilla, con un normale decorso clinico.

Ha continuato ad alimentarsi regolarmente ed ha proseguito le cure programmate. Ha passeggiato nel corridoio ed ha ripreso il lavoro alternandolo con momenti di lettura di testi.

Nel pomeriggio ha celebrato la Santa Messa nella Cappellina dell’appartamento privato alla quale hanno partecipato quanti lo assistono in questi giorni di degenza. Dopo il lieve episodio febbrile, il Santo Padre è apiretico. In occasione della prossima domenica è prevista la recita dell’Angelus dal 10° piano del Policlinico Universitario ‘A. Gemelli’.

Il Santo Padre ringrazia per i numerosi messaggi di affetto e vicinanza che quotidianamente riceve e chiede di continuare a pregare per lui”. Lo rende noto nel bollettino del Vaticano il Direttore della Sala Stampa della Santa Sede, Matteo Bruni.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Papa Francesco contro l’accidia: “Demone che distrugge la gioia del qui e ora”

Anna Garofalo

Il Papa: “Non sto bene”. Ma poi riceve 7mila bimbi

Stefano Gentili

Il Papa: “Basta guerre. Abbraccio israeliani e palestinesi che soffrono”

Stefano Ghionni

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.