giovedì, 25 Aprile, 2024
Società

“È tempo di donare un sorriso”. Un gesto solidale per riaccendere i cuori

L’Associazione Future isNow e il Parlamento della Legalità Internazionale in occasione della Pasqua, organizzano un gesto solidale per riaccendere i cuori.

In questo momento storico, vissuto all’insegna della paura e della freddezza sociale, non possiamo dimenticare chi è in difficoltà. 

Per questo, il 3 aprile 2021, tra Porta Pia e Villa Mercede a Roma, grazie alla disponibilità del ll municipio di Roma che ha offerto il gratuito patrocinio all’evento, e alla collaborazione delle associazioni: Parck&Forest Ranger, Amici di Porta Pia e Vitattiva, saranno distribuite uova o colombe pasquali a bambini, famiglie e nonni meno fortunati, per abbattere con un piccolo gesto concreto l’indifferenza di questi tempi.

L’iniziativa “È tempo di donare… un uovo o una colomba per un sorriso”, è stata ispirata da una celebre frase di madre Teresa: “non tutti possiamo fare grandi cose ma possiamo fare piccole cose con grande amore”. 

Con questo spirito, Valentina Fotia e Filippo Pompei, rispettivamente Coordinatore delle politiche e dei progetti sociali e Presidente per l’associazione Future isNow, nonché Collaboratori di Presidenza del Parlamento della Legalità Internazionale, hanno pensato, ideato e organizzato questo evento che si svolgerà in sicurezza e secondo tutti i protocolli covid19.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

L’Oscar dell’alba e della bellezza: Salvatore Sardisco presidente di giuria

Redazione

“L’educazione è cosa di cuore”

Nicolò Mannino

Da San Nicandro Garganico a San Giovanni Rotondo per dire no alla violenza

Nicolò Mannino

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.