mercoledì, 28 Luglio, 2021
Società

“È tempo di donare un sorriso”. Un gesto solidale per riaccendere i cuori

L’Associazione Future isNow e il Parlamento della Legalità Internazionale in occasione della Pasqua, organizzano un gesto solidale per riaccendere i cuori.

In questo momento storico, vissuto all’insegna della paura e della freddezza sociale, non possiamo dimenticare chi è in difficoltà. 

Per questo, il 3 aprile 2021, tra Porta Pia e Villa Mercede a Roma, grazie alla disponibilità del ll municipio di Roma che ha offerto il gratuito patrocinio all’evento, e alla collaborazione delle associazioni: Parck&Forest Ranger, Amici di Porta Pia e Vitattiva, saranno distribuite uova o colombe pasquali a bambini, famiglie e nonni meno fortunati, per abbattere con un piccolo gesto concreto l’indifferenza di questi tempi.

L’iniziativa “È tempo di donare… un uovo o una colomba per un sorriso”, è stata ispirata da una celebre frase di madre Teresa: “non tutti possiamo fare grandi cose ma possiamo fare piccole cose con grande amore”. 

Con questo spirito, Valentina Fotia e Filippo Pompei, rispettivamente Coordinatore delle politiche e dei progetti sociali e Presidente per l’associazione Future isNow, nonché Collaboratori di Presidenza del Parlamento della Legalità Internazionale, hanno pensato, ideato e organizzato questo evento che si svolgerà in sicurezza e secondo tutti i protocolli covid19.

Sponsor

Articoli correlati

Draghi e il Parlamento della Legalità

Nicolò Mannino

Il rispetto della dignità supera la sfera della sessualità

Nicolò Mannino

Banca del latte del “Bambin Gesù”, raccolti 758 litri nel 2019

Elisa Ceccuzzi

Lascia un commento