lunedì, 28 Aprile, 2025
Salute

Focus Salute – Tiroide iperattiva, che cos’è l’ipertiroidismo



MILANO (ITALPRESS) – Perché compaiono ansia, insonnia e un continuo senso di agitazione, con battiti cardiaci accelerati? Perché deve allertarci una perdita di peso non voluta e non giustificata dall’alimentazione? Nell’ottantunesimo numero di Focus Salute, format di Italpress, la professoressa Alessandra Graziottin, ginecologa e oncologa, analizza sintomi diversi che hanno un preciso denominatore comune: l’ipertiroidismo. Merita conoscerlo perché può provocare serie conseguenze alla salute.

sat/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tg Università – 28/4/2025

Redazione

Mediobanca, Nagel “Ops su Banca Generali per continuare a svilupparci”

Redazione

Lagalla “I giovani esprimono disagio in forme drammatiche”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.