0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Pnrr, Conte “Senza controlli si rischia mangiatoia comitati d’affari”

sabato, 20 Aprile 2024
1 minuto di lettura



TORINO (ITALPRESS) – “Sul Pnrr siamo fortemente preoccupati, avete visto anche la battaglia in Parlamento, perché abbiamo delle risorse importantissime per assicurarci una crescita economica, che adesso ormai non si vede più, e per coniugarla anche allo sviluppo sociale. Sono risorse dovute alla sofferenza della nostra comunità nazionale, alla pandemia, e dispiace vedere un governo che non solo è in ritardo nei progetti ma anche non sta facendo tesoro della sofferenza toccata con mano durante la pandemia”. Così il leader del M5S Giuseppe Conte, a margine di un comizio a Settimo Torinese.
“Siamo preoccupati anche perché è un governo che in modo molto miope ha voluto rimuovere anche i controlli – aggiunge – pensando di poter accelerare nell’attuazione, ma in realtà sta allestendo una mangiatoia per comitati di affari”,

xb2/sat

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Mafia, misura di prevenzione per azienda di calcestruzzo del trapanese

La Direzione Investigativa Antimafia ha eseguito un provvedimento di prevenzione…

Marsilio: “Approvato pacchetto di misure per lo sviluppo dell’Abruzzo”

Approvati i programmi operativi regionali dell’Abruzzo dei nuovi fondi europei,…