giovedì, 30 Maggio, 2024
Video Pillole

Pnrr, Conte “Senza controlli si rischia mangiatoia comitati d’affari”



TORINO (ITALPRESS) – “Sul Pnrr siamo fortemente preoccupati, avete visto anche la battaglia in Parlamento, perché abbiamo delle risorse importantissime per assicurarci una crescita economica, che adesso ormai non si vede più, e per coniugarla anche allo sviluppo sociale. Sono risorse dovute alla sofferenza della nostra comunità nazionale, alla pandemia, e dispiace vedere un governo che non solo è in ritardo nei progetti ma anche non sta facendo tesoro della sofferenza toccata con mano durante la pandemia”. Così il leader del M5S Giuseppe Conte, a margine di un comizio a Settimo Torinese.
“Siamo preoccupati anche perché è un governo che in modo molto miope ha voluto rimuovere anche i controlli – aggiunge – pensando di poter accelerare nell’attuazione, ma in realtà sta allestendo una mangiatoia per comitati di affari”,

xb2/sat

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

3,7 mld per internet veloce in 7 milioni di abitazioni

Redazione

Tg Sport – 19/5/2023

Redazione

Tg Sport – 23/5/2024

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.