giovedì, 9 Maggio, 2024
Video Pillole

Fine vita, Zaia “Non può essere regolato da sentenza costituzionale”



ROMA (ITALPRESS) – Il fine vita “non può essere regolato da una sentenza costituzionale, che non definisce tempi e modi. Io dico, in un Paese civile se vuoi il fine vita devi chiedere una legge, se non lo vuoi, allo stesso modo, devi chiedere una legge. Allora usciamo dall’ipocrisia e vediamo come va a finire”. Così il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, intervistato da Claudio Brachino per la rubrica “Primo Piano” dell’agenzia Italpress. Durante l’intervista il governatore veneto ha presentato anche il suo nuovo libro “Fa’ presto, vai piano. La vita è un viaggio passo a passo”: un racconto della sua giovinezza e di come, abituato alla realtà di provincia dove era cresciuto a contatto con la natura, si sia poi trovato di fronte a una realtà “ben più complessa” durante il percorso di crescita.
xm4/mgg/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Operazione antimafia tra Lecce e provincia con 37 arresti

Redazione

Tg Economia – 26/4/2022

Redazione

Energia, Cnel e Cese chiedono strategia comune europea

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.