martedì, 30 Aprile, 2024
Esteri

Alligatore di tredici piedi avvistato con resti umani in bocca in un canale della Florida

Un alligatore di tredici piedi è stato avvistato in un canale a Largo, in Florida, con resti umani in bocca. La vittima è stata identificata come Sabrina Peckham, di quarantun anni. Jamarcus Bullard ha detto di aver visto l’alligatore e un corpo nell’acqua sulla 134th Avenue North nel pomeriggio di venerdì. L’ufficio dello sceriffo della contea di Pinellas ha dichiarato che successivamente l’alligatore è stato fatto uscire dall’acqua ed è stato “ucciso”. Sono stati recuperati anche i resti della vittima. La scoperta ha lasciato con il fiato sospeso alcuni vicini. Jennifer Dean ha affermato che i suoi figli camminano spesso lungo il canale. “È spaventoso”, ha detto. Bullard ha detto che cammina spesso lungo il corso d’acqua per andare e tornare dal lavoro e che ora sarà più vigile.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Dalla Florida al Texas: giovani LGBTQ scelgono di non frequentare i college negli Stati che prendono di mira i loro diritti

Marco Santarelli

Scavi a Pompei: rinvenuti due scheletri

Cristina Gambini

Florida: ex-legislatore repubblicano si dichiara colpevole di frode sui soccorsi Covid

Leonzia Gaina

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.