martedì, 30 Aprile, 2024
Esteri

In America in arrivo aiuti alle famiglie a basso reddito per tenere il passo con l’aumento degli affitti

In base alle informazioni fornite, il Dipartimento per l’edilizia abitativa e lo sviluppo urbano (HUD) sta incrementando i propri aiuti per i programmi di voucher a favore dell’edilizia abitativa del 2024. L’aumento medio degli affitti di mercato equi nell’anno fiscale 2024 sarà di circa il 12% a livello nazionale. L’HUD ha affermato che l’aumento entrerà in vigore il 1° ottobre. Stabilisce un livello più elevato per i pagamenti massimi dei beneficiari dei voucher per l’edilizia abitativa, consentendo loro di tenere il passo con l’aumento degli affitti nei mercati degli affitti più competitivi. La prossima settimana l’HUD rilascerà 113 milioni di dollari in fondi voucher per la scelta dell’alloggio per le agenzie di edilizia pubblica in 36 stati, mirati ad aiutare circa 9.500 famiglie. Questi aiuti dovrebbero avere un impatto positivo per gli inquilini che utilizzano i voucher per l’edilizia abitativa. L’aumento dei pagamenti massimi consentirà loro di accedere a appartamenti di qualità superiore e in quartieri più desiderabili. Inoltre, i nuovi fondi dovrebbero aiutare a ridurre il numero di famiglie che vivono in alloggi inadeguati o sovraffollati.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Lʼinflazione cala più delle stime (5,9%) aumentano i redditi delle famiglie

Stefano Ghionni

Energia. Coldiretti: agroalimentare in sofferenza. Il peso dei costi su imprese e famiglie

Gianmarco Catone

Decreto Covid: sostegni per famiglie, disabili, lavoratori a distanza, bonus baby sitter e visite ai reclusi

Francesco Gentile

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.