martedì, 30 Aprile, 2024
Esteri

Al largo della Florida il sindaco di Tampa pesca 70 libbre di cocaina

Pesca straordinaria per il sindaco di Tampa, in Florida. Al largo della città di Marathon, nel Middle Keys, Jane Castor ha pescato una preda di 70 chili che galleggiava nell’oceano atlantico. Un pesce… a base di cocaina. Il portavoce del Comune, Adam Smith, ha riferito che il primo cittadino, nota per essere stata il primo capo della polizia donna della città, ha immediatamente riconosciuto il pacco avvolto in strati di plastica come cocaina. Smith ha condiviso un post della pattuglia di frontiera USA su X, il social noto come Twitter, che mostrava dozzine di libbre di cocaina. Un carico dal valore stimato di 1,1 milioni di dollari. Dopo la scoperta, il sindaco ha sollevato il pacco, delle dimensioni di un forno a microonde, sulla sua barca: è stato poi passato agli agenti federali. Il mese scorso un cittadino aveva trovato un mattone galleggiante di cocaina del peso di circa un chilo e mezzo mentre navigava vicino alle Florida Keys. Il Comune ha anche riferito che a maggio era stato scoperto un grosso pacco contenente cocaina, del peso di circa 18 chili che galleggiava vicino a Islamorada.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sparatoria al Walmart, in Florida: un morto ed un ferito

Paolo Fruncillo

Lampedusa: fenomeno Immigrazione penalizza il settore della pesca. Marineria pronta a manifestare

Paolo Fruncillo

Fermo pesca e Covid-19 letali per il comparto ittico

Angelica Bianco

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.