sabato, 18 Maggio, 2024
Regioni

A Roma Chiara, Giulia e Filippo i primi nati del 2023

ROMA (ITALPRESS) – Chiara e Giulia e Filippo sono i primi tre nati del 2023 a Roma, nelle tre sale parto della Clinica Santa Famiglia. A mezzanotte nascono Chiara, 2,645 kg di peso, terzogenita, con parto cesareo, e nello stesso istante con parto spontaneo, Giulia 3,4 kg, secondogenita, e un secondo dopo Filippo, 3,150 kg, secondogenito, anche con parto spontaneo. Mamma Giovanna e papà Claudio accolgono l'arrivo di Chiara come il regalo più bello per la sua mamma che proprio il 1 gennaio festeggia il suo 43° compleanno. Negli stessi istanti mamma Elisabetta e papà Andrea festeggiano l'arrivo della loro piccola Giulia. Immediatamente dopo fiocco azzurro per mamma Giulia e papà Andrea che vedono alla luce il loro Filippo. I piccoli e le loro mamme stanno bene, e con i papà festeggiano insieme all'equipe medica che li hanno assistiti, un inizio di anno straordinario. "Le tre nascite in contemporanea di Chiara, Giulia e Filippo segnano forse l'inizio di un trend della natalità nuovamente in ascesa. Questo il mio augurio più grande per il Paese. Siamo molto felici per i genitori che ci hanno scelto e per i loro piccoli, a loro i nostri migliori auguri per il lieto evento", dichiara la direttrice della Casa di Cura Santa Famiglia, Donatella Possemato. (ITALPRESS). -foto ufficio stampa Casa di Cura Santa Famiglia- ads/com 01-Gen-23 10:36

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

I-Week, Comunità resilienti e sostenibilità nella giornata conclusiva

Giulia Catone

Solinas “Ripartono i lavori per completare la diga di Cumbidanovu”

Redazione

A Castel di Casio lavori lungo 700 metri di asta fluviale del Reno

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.