mercoledì, 1 Maggio, 2024
Regioni

Coniugi uccisi a coltellate nell’Agrigentino, fermato il figlio

AGRIGENTO (ITALPRESS) – E' stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto il 34enne, figlio della coppia trovata uccisa in casa a coltellate, ieri pomeriggio, a Racalmuto, in provincia di Agrigento. L'uomo è stato condotto in carcere al termine di un lungo interrogatorio condotto dai carabinieri, che hanno fatto luce sul caso. I sospetti si erano subito concentrati sull'indagato, ritenuto l'autore del duplice omicidio. I corpi senza vita di marito e moglie, rispettivamente di 66 e 62 anni, sono stati scoperti da una figlia della coppia, che ha lanciato l'allarme. Non è stata ancora trovata l'arma del delitto. foto ufficio stampa Carabinieri (ITALPRESS). vbo/r 14-Dic-22 08:23

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

I monopattini elettrici di Helbiz arrivano a Ostia

Redazione

Alberobello firma il Manifesto sindaci Città Metropolitana Bari

Redazione

Malattie neurologiche, esperti a confronto a Palermo su diagnosi e terapie

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.