venerdì, 29 Marzo, 2024
Regioni

I monopattini elettrici di Helbiz arrivano a Ostia

ROMA (ITALPRESS) – Il servizio di Helbiz si espande sul litorale romano. La societa' americana leader nella micro-mobilita' annuncia che i monopattini elettrici arrivano a Ostia, uno dei litorali di Roma piu' noti. L'avvio delle attivita' a Ostia segue la recente apertura del servizio, a Fiumicino, in un'area di oltre 17 Km2 che comprende Fregene, Focene, Isola Sacra, Lido Del Faro, Passoscuro e Maccarese. Nel Lazio, inoltre, Helbiz e' presente da maggio 2020 con una flotta di oltre 3000 monopattini in sharing. Il costo dell'abbonamento mensile Helbiz UNLIMITED, per avere corse giornaliere illimitate sara' di 39,99 euro; l'utilizzo spot sara' invece disponibile a un costo di 1 euro per lo sblocco iniziale + 0,25 euro al minuto per la corsa. (ITALPRESS). fsc/com 09-Ago-21 12:58

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Difesa suolo, aperti tre nuovi cantieri a San Leo e Sant’Agata Feltria

Redazione

Fontana “Sostegno imprese, formazione e semplificazione per ripartire”

Giulia Catone

Covid, in Sicilia 1.139 contagi e 19 vittime. A Messina 288 casi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.