0

Fase-3, a San Giorgio a Cremano sportello gratuito dei commercialisti 

venerdì, 7 Agosto 2020
1 minuto di lettura

Moretta (Odcec Napoli): “Con la nostra presenza sul territorio aiuteremo le famiglie a fruire delle misure previste dai decreti Covid”. Zinno (Sindaco San Giorgio): “Aiutiamo i nostri cittadini ad avere risposte a tanti problemi che da soli non riuscirebbero a risolvere”.

NAPOLI – “Con la nostra presenza sul territorio aiutare tante famiglie, pensionati e tutti coloro che vivono momenti di particolare difficoltà, ad accedere alle misure previste a loro sostegno dai tanti decreti sull’emergenza Covid. Offriremo gratuitamente la nostra consulenza in tema di tutela consumeristica, di applicazione delle misure fiscali e di quelle di sostegno alle famiglia come il bonus bebè, bonus vacanze, sisma bonus, nonché la divulgazione della mediazione nelle piccole controversie. Un modo concreto per essere vicini ai cittadini in questo difficile momento”. Queste le parole di Vincenzo Moretta, Presidente dell’ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli, che ha siglato a piazza dei Martiri il protocollo d’intesa con il Comune di San Giorgio a Cremano per l’istituzione di uno sportello di consulenza gratuita rivolto ai cittadini.

“Ringrazio l’Odcec di Napoli per l’opportunità offerta alla nostra comunità – ha affermato Giorgio Zinno, primo cittadino di San Giorgio a Cremano – attraverso l’attivazione di un punto di consulenza gratuito che è in grado di fornire risposte ai tanti problemi che i cittadini, da soli, non riescono a risolvere”.

Un accordo fortemente sostenuto dal consigliere dei commercialisti partenopei, Vincenzo Tiby: “È un’attività di prima informazione portata avanti dai commercialisti di San Giorgio per orientare la cittadinanza sui tanti bonus attivati nei precedenti decreti governativi e sull’annunciato ‘bonus consumi’ che consente di recuperare denari a chi effettuerà acquisti nei prossimi mesi. Lo sportello sarà insediato a partire dal mese di settembre presso la struttura comunale di via Cavalli di Bronzo, a disposizione di tutti i cittadini”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Giustizia, De Lise e Mazzucco: “Commercialisti baluardo di legalità contro la malavita”

“I dottori commercialisti sono un baluardo di legalità, professionisti che…

Moretta (commercialisti), dallo Sfin 91 milioni per le imprese

Oggi alle 15 webinar con l’assessore regionale Marchiello. NAPOLI –…