Guarda il video
Ascolta il podcast
Real Madrid travolge il Salisburgo e vola agli ottavi
Troppo forte il Real Madrid per il Salisburgo. Nella finale del girone H del Mondiale per Club, i blancos hanno dominato la partita, imponendosi con un netto 3-0. Al “Lincoln Financial Field” di Philadelphia, Vinicius Junior e Valverde hanno siglato i gol del primo tempo, mentre Gonzalo Garcia ha chiuso i conti nella ripresa. Con questa vittoria, il Real Madrid si qualifica agli ottavi da primo nel gruppo con 7 punti.
Al Hilal supera il Pachuca e si qualifica
Nell’altra sfida del girone H, l’Al Hilal ha battuto 2-0 il Pachuca al “Geodis Park” di Nashville. Salem Al Dawsari ha aperto le marcature nel primo tempo, mentre Marcos Leonardo ha fissato il risultato nel recupero. Grazie a questo successo, la squadra di Simone Inzaghi si è assicurata il secondo posto con 5 punti, accedendo agli ottavi. Salisburgo (4 punti) e Pachuca (0) sono invece eliminati.
Ottavi di finale: sfide da brivido
Il Real Madrid di Xabi Alonso affronterà la Juventus di Igor Tudor, reduce dalla sconfitta per 5-2 contro il Manchester City. Lo scontro è in programma martedì 1° giugno alle 21 a Miami. Dall’altra parte del tabellone, l’Inter di Cristian Chivu sfiderà il Fluminense, secondo nel girone F, lunedì 30 giugno alle 21 a Charlotte.
Media Video La Discussione