mercoledì, 18 Dicembre, 2024
Regioni

Marcato partecipa a inaugurazione spazio cassa depositi e prestiti a Padova

VENEZIA – “Da autonomista convinto sono particolarmente felice della declinazione territoriale di Cassa Depositi e Prestiti di Padova che sancisce l’importanza di un collegamento sempre più stretto con il territorio veneto, contraddistinto da una piccola e media impresa. CDP in un dialogo rafforzato con la finanziaria regionale Veneto Sviluppo è un alleato necessario e strategico allo sviluppo dell’economia della nostra straordinaria regione”.

Lo ha dichiarato questa mattina l’Assessore regionale allo sviluppo economico Roberto Marcato intervenuto in collegamento, in occasione dell’inaugurazione virtuale del nuovo sportello di Cassa Depositi e Prestiti di Padova, lo Spazio CDP, realizzato in collaborazione con Fondazione Cassa di Risparmio di Veneto e Rovigo. “Ringrazio per questa iniziativa il Presidente di CDP Gorno Tempini e della Fondazione Gilberto Muraro, – ha sottolineato inoltre Marcato, – e ritengo che la collaborazione tra Regione e CDP possa costituire al tempo stesso una rassicurazione ed un’assicurazione per risollevare la nostra economia dalla pandemia”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Prestiti: domanda in forte calo, aumentano i tassi d’interesse

Ettore Di Bartolomeo

Giansanti (Confagricoltura): necessaria una svolta in favore delle imprese agricole

Leonzia Gaina

Banche, restano deboli i prestiti alle società non finanziarie

Emanuela Antonacci

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.