0
Nicola Zingaretti e Luigi Di Maio

M5S: “Pd ha idee confuse, no altri incontri senza un sì a Conte”

martedì, 27 Agosto 2019
1 minuto di lettura

“In una fase cosi delicata per il Paese non c’è tempo da perdere. Noi stiamo lavorando intensamente per dare risposte immediate ai cittadini. E dobbiamo sbrigarci perché il tempo stringe. Nel Partito Democratico, però, hanno ancora le idee confuse.

Predicano discontinuità ma ci parlano solo di incarichi e di ministeri, non si è parlato né di temi né di legge di bilancio. Così non va proprio bene”. Lo afferma in una nota il M5S. “Ieri dopo 4 ore di incontro non si è arrivati a nulla. Così non si può lavorare.

O si cambia atteggiamento o è difficile. Rivedremo il Pd quando nei loro organi di partito avranno dato l’ok all’incarico a Conte – conclude la nota -. Nessun altro incontro fino a quando non avranno chiarito ufficialmente la loro posizione su Giuseppe Conte. Se si vuole il voto lo si dica apertamente. Il M5S è la prima forza politica in Parlamento, lo ricordiamo a tutti”. (Italpress)

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Lo sciopero dei trasporti ridotto a 4 ore. Meloni: Solo mediazione. La legge non cambia

Sciopero ridotto a 4 ore per bus, treni, metro e…

A Conte non tornano i conti. Il feeling mai nato col M5S

Farà male a Giuseppe Conte la presidenza dei 5 Stelle?…