sabato, 27 Aprile, 2024
Cultura

L’Università ISFOA apprezzata in Commissione Europea

Un importante segno di riconoscimento, uno di quelli che si commenta da solo grazie all’impegno costante e professionali e del suo rettore Stefano Masullo.

ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale, ha ottenuto un ulteriore ed importante riconoscimento istituzionale essendo stata iscritta ufficialmente nel Registro Education Culture Directorate General and the Education Audiovisual Culture Executive Agency of the European Commission con il numero identificativo PIC – Partecipant Identification Code 891279554 nella Categoria: Research & Innovation Funding & Tenders Portal.

ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale aggiunge così questo ulteriore importante, esclusivo, prestigioso e non comune riconoscimento istituzionale internazionale ai precedenti ottenuti in data 03 Gennaio 2020, quando è stata Legalmente Autorizzata e Registrata nel Registro per la Trasparenza del Parlamento Europeo nella categoria IV Centri di Studio Istituti Accademici e di Ricerca al numero 866291336895-29, ed in data 28 Agosto 2020 quando è stata Legalmente Autorizzata e Registrata nel Registro dei Rappresentanti di Interesse dello Sviluppo Economico e del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali della Repubblica Italiana con il numero identificativo 2020-76758522-26 nella categoria: Centri di Studio, Istituti Accademici e di Ricerca in particolare Istituti Accademici.

Tante personalità del mondo istituzionale, imprenditoriale, del settore scuola, del mondo ecclesiale e del volontariato e non solo hanno aderito all’iter formativo culturale della suddetta università, diventa su territorio internazionale un punto di riferimento per la formazione e l’alto prestigio acquisito.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cultura: il 23 e 24 settembre al via le giornate europee del Patrimonio

Federico Tremarco

L’Europa premia CAV

Barbara Braghin

Coldiretti: su carne, salumi, vino e birra, possibile fare pubblicità. Prandini: prodotti demonizzati dalla Ue. Tutelato il Made in Italy

Leonzia Gaina

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.