martedì, 16 Aprile, 2024
Politica

Tributaristi INT: il Presidente Alemanno scrive al Presidente del Consiglio Draghi, condividiamo il programma di riforme e siamo a disposizione per l’interesse generale del Paese

Il Presidente dell’Istituto Nazionale Tributaristi (INT), Riccardo Alemanno, ha scritto al Presidente del Consiglio dei Ministri Prof. Mario Draghi, ringraziandolo per avere assunto l’importante incarico ed augurando buon lavoro a lui e a tutta la squadra di Governo. Nella lettera inoltre Alemanno, nel condividere il programma di riforme annunciato, ha assicurato che l’INT è a disposizione per dare un contributo fattivo alle istituzioni nell’interesse generale del Paese. Si legge infatti nella missiva del n.1 dei tributaristi INT: “ …omissis…la piena disponibilità e l’impegno dell’Associazione di rappresentanza professionale, che mi onoro di presiedere, a collaborare con le Istituzioni governative al fine di contribuire al raggiungimento degli obiettivi da Lei indicati e da noi condivisi, in particolare per le non più rinviabili riforme del fisco e della Pubblica Amministrazione, con cui quotidianamente ci confrontiamo. L’impegno dell’Istituto Nazionale Tributaristi, in linea con gli scopi statutari, vuole evidenziare come ogni singola organizzazione professionale possa, nell’ambito del proprio settore, essere portatrice di conoscenze ed esperienze utili per il Paese, sempre nell’interesse generale tralasciando interessi di parte ed egoismi di categoria, che in questo particolare momento storico devono essere più che mai evitati…omissis…”

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Conte alza il tiro. Draghi lo snobba. Il Governo verso la resa dei conti

Giuseppe Mazzei

Tempo di scelte, tempo di programmi elettorali

Federico Tedeschini

Cosa rischia il Governo sulle politiche sociali

Giuseppe Mazzei

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.