venerdì, 22 Gennaio, 2021
Attualità

Stati generali: Conte “Coltiviamo dialogo per un piano di rilancio condiviso”

Sponsor

Awelco

“Sono tantissimi i cittadini che mi hanno scritto nelle scorse settimane per rappresentarmi varie urgenze e per raccontarmi le loro storie. Sabato pomeriggio, una finestra della Consultazione Nazionale di #ProgettiamoIlRilancio, è stata dedicata ad alcuni di loro, che ho incontrato senza il filtro di associazioni di rappresentanza”.

Così su Facebook il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte.

“Alessandra e Fabio – aggiunge – mi hanno parlato del loro negozio di calzature a Firenze; Romina e Daniela delle loro attività dedicate ai servizi alla persona; Bartolomeo, Maria e Cristina – a vario titolo – delle difficoltà del settore turistico dove lavorano tra Puglia, Lazio e Abruzzo; Roberto, romagnolo, dei problemi della ristorazione; Stefano, musicista dei castelli romani, del mondo degli artisti. Ci siamo confrontati in modo franco e diretto. Le loro testimonianze hanno arricchito il dialogo che stiamo coltivando in questi giorni per mettere a punto un ‘Piano di Rilancio’ che sia pienamente condiviso e davvero efficace nel comune interesse. Dobbiamo lavorare con fiducia”. (Italpress)

Articoli correlati

La riforma civile targata Conte

Carmine Alboretti

Pedofilia, mondialismo, Agenda Covid19. Se Donald Trump perde, ecco cosa accadrà

Redazione

Fuori dall’Europa chi non se la merita

Giuseppe Mazzei

Lascia un commento

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Se continui ad utilizzare il sito ne assumiamo che tu sia concorde. Accetta Maggiori Informazioni