venerdì, 21 Febbraio, 2025
Video Pillole

Obiettivo Terra, vince la foto di Brigida Viggiano



ROMA (ITALPRESS) – E’ Brigida Viggiano la vincitrice della 15a edizione di “Obiettivo Terra” 2024, il concorso fotografico nazionale dedicato alla difesa e alla valorizzazione del patrimonio ambientale e del paesaggio, promosso dalla Fondazione UniVerde e dalla Società Geografica Italiana per celebrare la 55esima Giornata Mondiale della Madre Terra.
La foto vincitrice del Primo premio “Mother Earth Day” ritrae l’istantanea di una violenta tempesta, emblema dei sempre più frequenti eventi estremi causati dalla crisi climatica, immortalata sul litorale della Riserva naturale orientata Bosco Pantano di Policoro in Basilicata.
f07/mgg/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Petrucci “Pajola miglior giocatore europeo nel suo ruolo”

Redazione

Pajola “Vogliamo battere anche l’Ungheria”

Redazione

Divella lancia la nuova campagna pubblicitaria

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.