0

Crollo Firenze, proseguono senza sosta ricerche ultimo disperso

domenica, 18 Febbraio 2024
1 minuto di lettura

FIRENZE (ITALPRESS) – Proseguono senza sosta, da oltre 48 ore, da parte del nucleo Usar dei Vigili del Fuoco, le ricerche dell'ultimo disperso nell'area di via Mariti a Firenze dove venerdì scorso è avvenuto un crollo in un cantiere che era adibito alla costruzione di un nuovo supermercato. Il bilancio al momento è di quattro morti e tre feriti. Per oggi, intorno alle ore 13, è prevista una visita all'interno dell'area dove è avvenuto l'incidente sul lavoro in via Mariti del ministro del Lavoro, Marina Elvira Calderone. (ITALPRESS). Foto: xb8 xb8/trl/red 18-Feb-24 10:44

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Salario mimimo, Unione Artigiani, principali contratti sopra la soglia

MILANO (ITALPRESS) – I principali 19 contratti di lavoro del…

Milano, Maldini e Massara “servono” la pasta alla mensa dei poveri

MILANO (ITALPRESS) – Anche il mondo dello sport con il…