mercoledì, 1 Maggio, 2024
Regioni

Merendine “stupefacenti”, 1 arresto e sequestrati 13 kg di hashish nel Siracusano

SIRACUSA (ITALPRESS) – Operazione antidroga a Floridia, in provincia di Siracusa. I Carabinieri hanno arrestato un 44enne, incensurato, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, in un garage nella disponibilità dell'uomo, nel corso di una perquisizione, hanno trovato oltre 200 panetti di hashish, occultati con grande fantasia all'interno di confezioni perfettamente sigillate di merendine, barrette alimentari e prodotti dolciari vari, per un totale di circa 13 chilogrammi dai quali, se immessi sul mercato, si sarebbero potute ricavare oltre 185 mila dosi, la cui vendita al dettaglio avrebbe fruttato più di 150 mila euro, secondo una stima degli investigatori. La droga è stata sequestrata per i successivi esami di laboratorio. Il 44enne è finito agli arresti domiciliari. – foto ufficio stampa Carabinieri – (ITALPRESS). vbo/com 30-Gen-24 09:34

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tutto esaurito per la focaccia di Natale in piazza città di Lombardia

Redazione

Berlusconi “Orgoglioso della squadra lombarda, ma esclusioni dolorose”

Redazione

Simulato terremoto con feriti e cedimenti al Liceo Roccati di Rovigo

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.