venerdì, 10 Maggio, 2024
Regioni

“Toscana per Turchia e Siria”, dalla Regione un codice per donare

FIRENZE (ITALPRESS) – La Toscana in aiuto delle popolazioni colpite dal violento terremoto in Turchia a Siria. A dare voce alla vocazione solidale della regione è il presidente Eugenio Giani. "Per venire incontro a tutti i toscani e alle toscane che in queste ore stanno manifestando la volontà di dare una mano per alleviare i gravissimi disagi delle persone colpite dal sisma, la Regione mette a disposizione un codice Iban per raccogliere le donazioni. Un altro modo per stare vicino a quelle popolazioni, dopo gli interventi di primo soccorso per i quali ci siamo già mobilitati, fornendo assistenza sanitaria e di protezione civile. Interventi preziosi per i quali ancora una volta voglio ringraziare tutti gli operatori in questo momento sul campo. Purtroppo le necessità di chi sta vivendo in queste ore nelle città e nei paesi distrutti, al freddo e in mezzo alla neve, sono moltissime e lo saranno ancora per lungo tempo. Sono sicuro che la Toscana saprà dimostrare come sempre la sua capacità di rispondere con entusiasmo a queste richieste di aiuto". Ecco il codice messo a disposizione dalla Regione per fare il bonifico Per donare "Toscana per Turchia e Siria" Codice Iban: IT41 N 05034 11701 000000003193. -foto agenziafotogramma.it- (ITALPRESS). fsc/mgg/com 10-Feb-23 15:41

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Amministrative, seggi aperti in Sicilia

Redazione

Zingaretti “3.8 mln per valorizzare i luoghi della cultura nel Lazio”

Redazione

Covid, la Sicilia torna sotto i mille contagi ma aumentano i ricoveri

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.