0

Musella “Comune Assago vicino alle vittime, proclamato lutto cittadino”

venerdì, 28 Ottobre 2022
1 minuto di lettura

ASSAGO (MILANO) (ITALPRESS) – All'interno del Centro Commerciale di Assago 5 persone sono rimaste ferite in seguito ad un'aggressione, avvenuta ieri sera, intorno alle 19, da parte di un uomo di 46 anni, di nazionalità Italiana, il quale, secondo quanto riportato da alcune agenzie, sarebbe affetto da problemi psichici. I cinque, di cui uno è morto, sono stati colpiti dall'aggressore con un coltello recuperato da uno degli espositori. Tra i feriti anche il calciatore del Monza Pablo Mari. "Il Comune di Assago esprime il proprio dolore per le vittime di questa terribile aggressione. Nonostante non sia facile prevedere atti improvvisi, bisogna comunque che vi sia, all'interno dei posti pubblici con grande affollamento, il rinforzo della vigilanza" fa sapere l'Onorevole Graziano Musella, Presidente del Consiglio Comunale di Assago, il quale aggiunge: "Ad Assago proclamato lutto cittadino". Foto: ufficio stampa Musella (ITALPRESS). tvi/com 28-Ott-22 22:56

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Nel 2019 il 22,4% dei giovani siciliani ha lasciato la scuola

Nel 2019, il 22,4% dei giovani siciliani ha lasciato la…

Consorzio guidato da Webuild costruirà la nuova diga foranea di Genova

ROMA (ITALPRESS) – Webuild sarà il leader del consorzio che…