giovedì, 16 Gennaio, 2025
Regioni

Musella “Comune Assago vicino alle vittime, proclamato lutto cittadino”

ASSAGO (MILANO) (ITALPRESS) – All'interno del Centro Commerciale di Assago 5 persone sono rimaste ferite in seguito ad un'aggressione, avvenuta ieri sera, intorno alle 19, da parte di un uomo di 46 anni, di nazionalità Italiana, il quale, secondo quanto riportato da alcune agenzie, sarebbe affetto da problemi psichici. I cinque, di cui uno è morto, sono stati colpiti dall'aggressore con un coltello recuperato da uno degli espositori. Tra i feriti anche il calciatore del Monza Pablo Mari. "Il Comune di Assago esprime il proprio dolore per le vittime di questa terribile aggressione. Nonostante non sia facile prevedere atti improvvisi, bisogna comunque che vi sia, all'interno dei posti pubblici con grande affollamento, il rinforzo della vigilanza" fa sapere l'Onorevole Graziano Musella, Presidente del Consiglio Comunale di Assago, il quale aggiunge: "Ad Assago proclamato lutto cittadino". Foto: ufficio stampa Musella (ITALPRESS). tvi/com 28-Ott-22 22:56

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Transizione ecologica, fondi statali per 70 milioni in Emilia Romagna

Redazione

Terna avvia piano di riassetto della rete elettrica di Catania

Redazione

Attivata all’ospedale Giglio di Cefalù una unità di chirurgia della colonna

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.