venerdì, 10 Maggio, 2024
Regioni

Vaccino, all’Ismett di Palermo quarta dose per 157 pazienti trapiantati

PALERMO (ITALPRESS) – Sono stati 157 i pazienti che hanno potuto ricevere la quarta dose di vaccino anti Covid all'Ismett di Palermo. La giornata di vaccinazione è stata organizzata grazie alla disponibilità dell' Ufficio Commissario Emergenza Covid Palermo. Nei giorni scorsi, i pazienti trapiantati hanno potuto prenotare attraverso il portale della Fiera. La giornata di vaccinazione è iniziata alle ore 10 e si è conclusa alle 17 e si è svolta in un clima di collaborazione. "Ringraziamo il dr Renato Costa, commissario Emergenza Covid Palermo – sottolinea la Direzione Sanitaria di Ismett – e la sua equipe medico-infermieristica ed amministrativa per la disponibilità e per la perfetta organizzazione di questa giornata. Grazie alla collaborazione fra le due strutture è stato possibile oggi vaccinare e proteggere i nostri pazienti che, a causa della loro condizione, sono estremamente fragili". "Come sempre siamo felici di metterci a disposizione delle strutture sanitarie e dei loro pazienti – dichiara il commissario Covid di Palermo, Renato Costa – la medicina di prossimità è sempre uno strumento valido. Ancora di più quando permette un più facile accesso alla vaccinazione a chi, per le proprie condizioni cliniche, è maggiormente a rischio". (ITALPRESS). spf/red 12-Mar-22 18:10

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Attivato Hub vaccinale all’Aeroporto di Palermo

Redazione

Bologna, Lepore “Mi candido a sindaco”

Redazione

Turismo, dal weekend partono i treni dal Piemonte per la costa romagnola

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.