domenica, 23 Febbraio, 2025
Regioni

Covid, in Calabria 128 nuovi positivi e tre decessi

CATANZARO (ITALPRESS) – In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 1.161.406 (+3.806).
Le persone risultate positive al Coronavirus sono 82.511 (+128) rispetto a ieri.
Questi sono i dati giornalieri relativi all'epidemia da Covid-19 comunicati dai Dipartimenti di Prevenzione delle AA.SS.PP. della Regione Calabria. Nel dettaglio, nelle ultime 24 ore, sono 29 nuovi casi in provincia di Catanzaro, 12 di Cosenza, 40 di Crotone, 27 di Reggio Calabria e 7 di Vibo Valentia, altra regione o Stato estero 13. Tre i nuovi decessi (ITALPRESS).
pc/red
21-Set-21 16:07

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

E-commerce, Fascione: “Da novembre al via accordo con Amazon per rafforzare vetrina dei prodotti campani”

Redazione

Capalbio Film Festival 2024 [FOTO ]

Redazione

Liguria, Toti si dimette

Jonatas Di Sabato

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.