0

Libia, Ghribi a Dbeibeh: “Gruppo San Donato pronto a offrire supporto”

domenica, 5 Settembre 2021
1 minuto di lettura

Il presidente di Gksd e vice presidente del Gruppo San Donato, Kamel Ghribi, ha incontrato a Cernobbio il Primo ministro libico Abdul Hamid Mohammed Dbeibeh a margine del Forum The European House Ambrosetti.

Sul tavolo il futuro della Libia e il suo percorso verso la democrazia. “La Libia è un grande Paese e la sua ricostruzione ha la necessità di un sistema sanitario e di strutture ospedaliere adeguate ai bisogni del popolo libico”, ha dichiarato Ghribi al termine dell’incontro.

“Il Gruppo San Donato – sottolinea – è impegnato in questa direzione ed è pronto ad offrire tutto il supporto e la cooperazione necessaria. Il primo passo sarà l’assistenza per un gruppo di bambini che necessitano di cure oncologiche. Una delegazione del GSD si recherà presto in Libia per valutare sul campo tutte le possibili forme di cooperazione”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Vertice Ue in Slovenia. Patto Italia-Francia sulla difesa europea

Il caro energia preoccupa l’Europa – ma di iniziative comuni…

Venti di guerra nel Mediterraneo. Eni: una fine annunciata nel “Mare Nostrum”

I venti di guerra che soffiano sul Mediterraneo giocano a…