0

Giacomo Cortese al vertice del Lions club di Ribera

venerdì, 2 Luglio 2021
1 minuto di lettura
L’Avv. Giacomo Cortese volto noto per l’impegno sociale e civico nel Paese Crispino è il nuovo presidente del Lions club di Ribera per l’anno sociale 2021/2022.

Succede al Geom. Pippo Vinci che ha guidato il club nell’anno sociale 2020/2021.
I Lions di Ribera si sono distinti nel periodo pandemico per le numerose attività in aiuto alle fasce più deboli della Città delle Arance.

Il nuovo direttivo 2021/2022 è così composto: Direttore di Club Vincenzo Sarullo, Segretario Dr Nicolò Scaturro, Tesoriere Arch. Francesco Fiorino, Cerimoniere Prof.ssa Angela Ombrello, Presidente Comitato Soci Prof. Giuseppe Scorsone, Presidente Comitato Service Dr Pietro Monserrino, Coordinatore LCIF di Club Pippo Vinci, Presidente Comitato addetto alle Tecnologie Informatiche Dr.ssa Giusy Giacomazzo, Presidente Comitato Comunicazione e Marketing Ing. Vincenzo Caruana.
Area
Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ospedale di Ribera, un presidio da potenziare

A Ribera, in provincia di Agrigento, la città che ha…

I Lions di Ribera in aiuto dei profughi afgani

La crisi dell’Afghanistan ha colpito i cuori di tanta gente…