0

Campania, De Luca “in 2-3 settimane completeremo vaccinazione isole”

lunedì, 26 Aprile 2021
1 minuto di lettura

NAPOLI (ITALPRESS) – "Io credo che in 2-3 settimane avremo immunizzato tutti i cittadini di Capri, Ischia e Procida e tutti i dipendenti delle strutture alberghiere. A quel punto cercheremo di estendere questo intervento al litorale domizio e alle costiere sorrentina, amalfitana e cilentana". Lo ha detto il Presidente della Campania Vincenzo De Luca, a margine della sua visita all'ospedale Santobono di Napoli dove il governatore ha presenziato alla cerimonia di intitolazione del Pronto Soccorso a Sergio De Simone. "Come vado ripetendo c'è un comparto economico, quello turistico-alberghiero, per il quale se non si prendono decisioni per il mese di maggio avremo un disastro – afferma De Luca -. Chi va a prenotare i flussi turistici si sta già orientando per le Baleari, la Spagna, la Grecia e la Croazia. Noi rischiamo di avere un danno ulteriore". (ITALPRESS). gve/tvi/red 26-Apr-21 15:34

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sbarca con 30 chili di hashish in auto, corriere arrestato a Messina

MESSINA (ITALPRESS) – I Finanzieri del Comando Provinciale di Messina…

Policlinico Palermo, Clinical Trial Center promuove progetti per ricerca clinica

PALERMO (ITALPRESS) – Promuovere la ricerca clinica di qualità per…