martedì, 23 Aprile, 2024
Regioni

Campania, De Luca “in 2-3 settimane completeremo vaccinazione isole”

NAPOLI (ITALPRESS) – "Io credo che in 2-3 settimane avremo immunizzato tutti i cittadini di Capri, Ischia e Procida e tutti i dipendenti delle strutture alberghiere. A quel punto cercheremo di estendere questo intervento al litorale domizio e alle costiere sorrentina, amalfitana e cilentana". Lo ha detto il Presidente della Campania Vincenzo De Luca, a margine della sua visita all'ospedale Santobono di Napoli dove il governatore ha presenziato alla cerimonia di intitolazione del Pronto Soccorso a Sergio De Simone. "Come vado ripetendo c'è un comparto economico, quello turistico-alberghiero, per il quale se non si prendono decisioni per il mese di maggio avremo un disastro – afferma De Luca -. Chi va a prenotare i flussi turistici si sta già orientando per le Baleari, la Spagna, la Grecia e la Croazia. Noi rischiamo di avere un danno ulteriore". (ITALPRESS). gve/tvi/red 26-Apr-21 15:34

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Piemonte, Chiorino “Investire su politiche attive e formazione qualità”

Redazione

Liguria, Toti “Per Asl4 in arrivo 30 milioni di euro”

Redazione

Fondazione Cariverona, nuovo bando Capitale Naturale da 3,5 milioni

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.