venerdì, 17 Gennaio, 2025
Regioni

Viola il divieto di avvicinamento, arrestato 33enne nel Frusinate

STRANGOLAGALLI (FROSINONE) (ITALPRESS) – I Carabinieri della Stazione di Strangolagalli (FR) hanno arrestato un uomo di 33 anni in esecuzione di ordinanza di carcerazione emessa dal Tribunale di Roma. L'arrestato benché già sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento alla parte offesa, con obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, più volte violava i vincoli imposti dall'Autorità Giudiziaria. Le violazioni immediatamente segnalate dai Carabinieri hanno consentito al Tribunale di aggravare la misura cautelare in atto e di disporre quella degli arresti domiciliari. Pertanto l'indagato, dopo la notifica dell'ordine di carcerazione, e formalità di rito, nella giornata di ieri è stato tradotto presso il proprio domicilio, dal quale non si potrà allontanare se non dietro autorizzazione dell'Autorità Giudiziaria.(ITALPRESS). Foto: Ufficio stampa Carabinieri Sora trl/com 25-Ago-23 14:25

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Milano, “Estate Sforzesca” si chiude con oltre 40mila spettatori

Redazione

Lavoro, Coppotelli (Cisl) “Il divario di genere è ancora ampio”

Redazione

A Bologna un concerto per dar voce alla musica scritta su codici miniati

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.