domenica, 22 Dicembre, 2024
Regioni

A2a, inaugurata la Festa delle Luci a Monte Isola

MILANO (ITALPRESS) – ieri sera a Monte Isola (BS) ha avuto luogo l'inaugurazione di Light is Life – Festa delle luci A2A alla presenza di Renato Mazzoncini, Amministratore Delegato di A2A, dell'Assessore regionale al Turismo Barbara Mazzali, dei Sindaci di Monte Isola e Brescia, Fiorello Turla e Laura Castelletti, dell'Assessore alla Cultura del Comune di Bergamo, del Maestro Pistoletto e dell'artista Angelo Bonello. La manifestazione è proseguita stamattina con la scenografica 'Vogata del Terzo Paradiso': 60 barche, canoe e naécc, le tipiche imbarcazioni a remi del Lago d'Iseo, hanno osservato un percorso simbolico ricalcando la forma del Terzo Paradiso. "È stato davvero un onore e un privilegio poter accogliere il Maestro Pistoletto e collaborare con Cittadellarte- Fondazione Pistoletto, con i quali ci accomuna la sensibilità e la volontà di valorizzare il territorio, provocando innovazione ambientale e sociale. Ci siamo trovati pienamente concordi nel considerare questo progetto una nuova opportunità di sostenere progetti di solidarietà in favore delle famiglie più vulnerabili attraverso una raccolta fondi devoluta a Fondazione Banco dell'energia. È inoltre bello rivedere le straordinarie ballerine di Angelo Bonello in questo splendido contesto di Montisola ", il commento di Renato Mazzoncini, ad di A2a.(ITALPRESS). Foto: Ufficio stampa A2a trl/com 09-Lug-23 13:55

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Meloni “L’Italia onora la memoria di Piersanti Mattarella”

Redazione

Covid, in Campania divieto asporto alcolici dopo le 22

Redazione

Inchiesta per assenteismo alla Rap di Palermo, Todaro “Tolleranza zero”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.