martedì, 30 Aprile, 2024
Attualità

Italian Design Day in Albania

L’Italian Trade Agency lancia l’Italian Design Day in Albania. Dall’1 al 7 giugno, il programma di azioni di promozione del design “Made in Italy” innovativo e sostenibile a cura dell’ICE Agenzia di Tirana si svolge nell’ambito di un evento di più ampio respiro, la “Settimana dell’Italia”, organizzata sotto gli auspici e con il coordinamento dell’Ambasciata d’Italia a Tirana.

L’iniziativa mira a promuovere e a valorizzare l’immagine e la cultura del Made nel settore del design. L’Italia e l’Albania saranno unite dalla comune attenzione per il design e per un futuro sostenibile e grazie a GDO, showroom e negozi che sono partner attivi del progetto, quali Abiesse, Albaelettrica, Brunes, Casa Dolce Casa, Coin e Coin Casa, Delta Home, Interni Design, Marvol Casa dell’Architetto, OVS, Sali Eletrik, i cittadini dell’Albania potranno trovare i veri prodotti italiani in un’ampia gamma di settori di applicazione del design, come arredo, oggettistica, illuminotecnica, fashion, accessori e beauty.

Una serie di campagne di promozione ed esposizioni in 24 punti vendita di Tirana, Durazzo, Elbasan, Lezha, Korça, Fier e Valona avrà l’obiettivo di incrementare visibilità, distribuzione e vendite dei prodotti italiani; di potenziare le azioni di marketing verso il consumatore e di facilitare il lancio di nuovi marchi e prodotti italiani presso i canali locali della grande distribuzione. (ITALPRESS).

Fonte foto: esteri.it

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il Masaf ha dato il via al nuovo bando ‘Frutta e Verdura nelle scuole’ per restituire centralità ai produttori locali

Marco Santarelli

Tutti pazzi per i dolci made in Italy: record storico nelle esportazioni nel 2023

Valerio Servillo

Coldiretti: “Cibo prima ricchezza paese, vale 25% Pil”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.