sabato, 5 Luglio, 2025
Agroalimentare

Madre Terra – Napoli e il Sud: arte, natura e cibo



“Napoli e il Sud: Arte, Natura e Cibo”: le migliori best practice EcoDigital si sono confrontate per un turismo culturale ed enogastronomico sostenibile, alla riscoperta di bellezze e sapori del Mezzogiorno. EcoDigital Open Meeting promosso da Università degli Studi di Napoli Federico II, Fondazione UniVerde, e dai corsi di Laurea in Hospitality Management e Scienze Gastronomiche Mediterranee dell’ateneo partenopeo. mgg/

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Leoluca Orlando “Questione sociale e ambientale estremamente connesse”

Redazione

Leoluca Orlando “Bisogna cacciare al più presto il governo Schifani”

Redazione

Bonelli “Necessaria alternativa al Governo, lo chiedono gli italiani”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.