venerdì, 22 Novembre, 2024
Regioni

Vaccino, nel Lazio oltre 6 mila prenotazioni per terza dose

ROMA (ITALPRESS) – "Sono partite questa notte le prenotazioni della terza dose di richiamo del vaccino anti Covid nel Lazio. Sono oltre 6 mila le prenotazioni effettuate dagli over 80 che hanno ricevuto la seconda dose entro il 31 marzo 2021. I cittadini possono scegliere dove effettuare la dose di richiamo tra i centri vaccinali, le farmacie oppure contattando direttamente il proprio medico di famiglia. Nel Lazio la dose di richiamo è già stata somministrata ad oltre 10 mila utenti super fragili (dializzati e trapiantati)". Lo dichiara L'Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato. (ITALPRESS). vbo/com 30-Set-21 12:13

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Raid vandalico al Policlinico di Palermo, scritte No Vax sui muri

Redazione

Rimosso parcheggio abusivo in area che costeggia Palazzo Reale a Napoli

Redazione

Vaccino, Fontana “Lombardia rispetta indicazioni su fasce età”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.