giovedì, 26 Dicembre, 2024
Regioni

Marche. Campagna promozionale turistica, primo ciak per il CT Mancini

ANCONA (ITALPRESS) – Primo ciak questa mattina per la campagna promozionale turistica 2021 delle Marche. Il commissario tecnico della nazionale Roberto Mancini, testimonial d'eccezione della regione, dopo aver registrato ieri gli spot audio nella sede di Palazzo Raffaello, oggi insieme alla troupe, ha cominciato le riprese in giro per le Marche. Domani giovedì 15 aprile alle ore 14.00, come già annunciato, il CT Mancini insieme al presidente Francesco Acquaroli e al presidente della Camera di commercio delle Marche Gino Sabatini parteciperà ad una conferenza stampa per presentare il progetto e le iniziative nei dettagli. L'incontro si terrà presso la sede della giunta regionale. (ITALPRESS). tvi/com 14-Apr-21 15:35

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Caro voli, Schifani “Paese sotto ricatto di una lobby”

Redazione

Via Francigena in Toscana, Gazzetti accoglie “Road to Rome 2021”

Angelica Bianco

Scuola, presidi Lazio: “No all’obbligo vaccinale per gli studenti”

Gianmarco Catone

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.