0

Marche. Campagna promozionale turistica, primo ciak per il CT Mancini

mercoledì, 14 Aprile 2021
1 minuto di lettura

ANCONA (ITALPRESS) – Primo ciak questa mattina per la campagna promozionale turistica 2021 delle Marche. Il commissario tecnico della nazionale Roberto Mancini, testimonial d'eccezione della regione, dopo aver registrato ieri gli spot audio nella sede di Palazzo Raffaello, oggi insieme alla troupe, ha cominciato le riprese in giro per le Marche. Domani giovedì 15 aprile alle ore 14.00, come già annunciato, il CT Mancini insieme al presidente Francesco Acquaroli e al presidente della Camera di commercio delle Marche Gino Sabatini parteciperà ad una conferenza stampa per presentare il progetto e le iniziative nei dettagli. L'incontro si terrà presso la sede della giunta regionale. (ITALPRESS). tvi/com 14-Apr-21 15:35

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ok direttive per assunzioni personale nei consorzi di bonifica sardi

CAGLIARI (ITALPRESS) – La Giunta regionale della Sardegna, nel corso…

In Sicilia 3.607 nuovi casi di Covid e 22 decessi

PALERMO (ITALPRESS) – Sono 3.607 i nuovi casi di Coronavirus…