lunedì, 23 Settembre 2019
Articoli del Giorno Politica

Rifiuti, Gelmini “Governo agisca come fece Berlusconi a Napoli”

“Sui rifiuti che invadono Roma più che un braccio di ferro, quello tra la Regione Lazio e Roma Capitale e’ una farsa. Lo scaricabarile di responsabilità è da teatro dell’assurdo. L’ennesima dimostrazione di cattiva amministrazione pubblica di Pd e M5S. Se Roma è in queste condizioni i cittadini devono ‘ringraziare’ Zingaretti e la Raggi, incapaci del gestire, molto di più nel risolvere”.

Cosi’, in una nota, Mariastella Gelmini, presidente dei deputati di Forza Italia. “L’emergenza è reale e riguarda tutto il territorio della citta’. Non c’e’ quartiere, via centrale, strada periferica dove il lezzo emanato dai cassonetti traboccanti e dal pattume per terra renda complicato il transito a piedi.

In certe zone della Capitale l’aria è irrespirabile. I pericoli per la salute sono evidenti. Forse, sarebbe il caso che il governo gialloverde prendesse esempio da quanto fatto da quello Berlusconi a Napoli e si attivasse per ripulire Roma e offrire soluzioni praticabili per il futuro”.

Related posts

Fi: Sisto “Da Berlusconi capacità di sintesi e nuovo slancio”

Redazione

Costa: “Uscire dalla criticità dei rifiuti a Roma”

Redazione

Allarme ordine medici “Si rischia emergenza sanitaria”

Redazione

Lascia un commento

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Se continui ad utilizzare il sito ne assumiamo che tu sia concorde. Accetta Maggiori Informazioni