0

Professioni: Matteo De Lise nuovo presidente Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili

mercoledì, 1 Aprile 2020
1 minuto di lettura

Il dottore commercialista napoletano Matteo De Lise è stato designato alla presidenza dell’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

“I giovani e i commercialisti devono essere al centro della ripresa: è assurdo – ha spiegato De Lise – pensare di continuare a non ascoltare le loro istanze e non sfruttare le loro conoscenze in materia economica e fiscale. Faremo di tutto per tutelare colleghi e le pmi, che costituiscono l’ossatura del sistema-Paese”.

Oltre a De Lise ecco la nuova Giunta Nazionale di neo ricostituzione: Emanuele SerinaDeborah Righetti (Vice Presidenti), Raffaele Loprete (Segretario), Francesco Oreste Pepe Milizia (tesoriere), consiglieri: Sonia MazzuccoGustavo DesanaAndrea CervelliniCamilla ZanichelliFrancesco SavioFederico GiottiVincenzo GiaccoliMatteo BalestraEnrico LombardoLeonardo Nesa.

Per il collegio dei probiviri sono in carica: Maurizio Renna (presidente), Ettore PerrottiElena Ravera.

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Turi (commercialisti): sostenere le aziende per superare la crisi provocata da pandemia e guerra

“Dopo la pandemia siamo costretti ad affrontare le conseguenze dei…

Rastrelli (FdI): “Tutelare i lavoratori delle aziende sequestrate”

“Il confronto tra il decisore politico e gli ordini professionali,…