venerdì, 26 Aprile, 2024
Società

Professioni: Matteo De Lise nuovo presidente Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili

Il dottore commercialista napoletano Matteo De Lise è stato designato alla presidenza dell’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

“I giovani e i commercialisti devono essere al centro della ripresa: è assurdo – ha spiegato De Lise – pensare di continuare a non ascoltare le loro istanze e non sfruttare le loro conoscenze in materia economica e fiscale. Faremo di tutto per tutelare colleghi e le pmi, che costituiscono l’ossatura del sistema-Paese”.

Oltre a De Lise ecco la nuova Giunta Nazionale di neo ricostituzione: Emanuele SerinaDeborah Righetti (Vice Presidenti), Raffaele Loprete (Segretario), Francesco Oreste Pepe Milizia (tesoriere), consiglieri: Sonia MazzuccoGustavo DesanaAndrea CervelliniCamilla ZanichelliFrancesco SavioFederico GiottiVincenzo GiaccoliMatteo BalestraEnrico LombardoLeonardo Nesa.

Per il collegio dei probiviri sono in carica: Maurizio Renna (presidente), Ettore PerrottiElena Ravera.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Dl Malattia professionisti, De Lise, Nucera e De Angelis: finanziarlo con risparmi esonero contributivo

Redazione

De Lise, De Angelis e Chiosi: sospendere versamento imposte 2020 e ridurre aliquote del 10%. I presidenti UNGDCEC, AIGA e ASIGN: “Chiediamo misure drastiche per la ripartenza”

Redazione

CNPR, professionista: presidio di legalità o capro espiatorio?

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.