lunedì, 13 Maggio, 2024
Video Pillole

Milano-Cortina, Salvini “Lavoriamo perchè Olimpiadi solo italiane”



MILANO (ITALPRESS) – “Come promesso in questi giorni abbiamo lavorato sulla questione della pista da bob. Stiamo ascoltando i territori, da lunedì cominceremo anche informalmente a coinvolgere tutti. Le Olimpiadi di Milano Cortina devono essere olimpiadi italiane e la pista di bob, rispettando costi e tempi, deve essere a Cortina. E su questo stiamo lavorando direttamente come ministero, senza spendere un euro in più e senza perdere ulteriore tempo. Da lunedì saranno coinvolti tutti gli enti locali e le realtà del territorio”. Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, a margine dell’evento ‘L’Italia dei Sì 2023-2032’ al Mind, Milan Innovation District, nell’ex area Expo di Rho. “L’obiettivo è di fare bene e di fare in fretta perché le Olimpiadi invernali 2026 sono un’occasione incredibile di sviluppo e di immagine non solo per Lombardia e Veneto ma per tutta Italia nel mondo”, ha proseguito. Salvini non teme ritardi: “Siamo nei tempi, gli ingegneri questo mi dicono e per questo lavorano”.

xm4/tvi/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Motori Magazine – 30/4/2023

Redazione

Tg Giovani – 23/5/2021

Redazione

USA 24 – Verso le presidenziali negli Stati Uniti – Episodio 4

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.