martedì, 30 Aprile, 2024
Esteri

Giocatore dei Philadelphia Eagles dichiarato non colpevole di stupro e rapimento

Il gran giurì dell’Ohio ha ritenuto Joshua Sills, guardalinee dei Philadelphia Eagles, non colpevole di stupro e rapimento ai danni di una donna. Il venticinquenne era stato incriminato pochi giorni prima del Super Bowl di quest’anno per una accusa di stupro e di rapimento di primo grado, derivante da un incidente accaduto il 5 dicembre 2019 nella contea di Guernsey. “Credo ancora alla vittima – ha dichiarato il Procuratore generale dell’Ohio Dave Yost -. Ma in America le condanne penali richiedono prove oltre ogni ragionevole dubbio. La giuria non le ha viste e li ringrazio per aver svolto il proprio dovere secondo la legge”. I Philadelphia Eagles hanno affermato che il ragazzo tornerà nel roster attivo della squadra. Nato il 26 gennaio 1998 e cresciuto a Sarahsville, ha giocato, da matricola, nel 2017 tredici partite di cui dieci da titolare. Si era trasferito alla Oklahoma State University per la stagione 2020.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Agenti federali sbagliano il metodo di perquisizione: ex ufficiale Cia accusato di violenza sessuale potrebbe essere scarcerato

Federico Tremarco

Arrestato John Arthur Getreu, il serial killer della California autore negli anni sessanta e settanta degli “omicidi di Stanford”

Valerio Servillo

Cittadino cinese accusato da Pechino di essere una spia statunitense

Federico Tremarco

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.