lunedì, 23 Dicembre, 2024
Esteri

Sparatoria al Walmart, in Florida: un morto ed un ferito

Sparatoria, mercoledì pomeriggio, in un Walmart della Florida meridionale. Le autorità locali contano un morto ed un ferito. Molte altre persone sono rimaste ferite nel trambusto che ne è seguito. Il portavoce della polizia di Miami-Dade, Alvaro Zabaleta, ha affermato che la sparatoria è avvenuta a seguito di una lite tra due gruppi al Walmart di Florida City, a circa 25 miglia a sud-ovest di Miami. La polizia ha arrestato una persona e sta cercando altri cinque sospetti. I soccorritori hanno trasportato due vittime in un centro traumatologico di Miami. Una in seguito è morta. La vittima è stata coinvolta nello scontro, mentre l’altro era un passante colpito a un piede. Molti altri sono rimasti feriti durante il trambusto causato dalla sparatoria. Una donna, cadendo, ha battuto la testa ed è stata portata in ospedale. I soccorritori hanno curato altre cinque persone per piccoli tagli e graffi fuori dal negozio.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Vigili del fuoco e polizia. I sindacati: no al richiamo in servizio dei pensionati. Assumere i giovani

Francesco Gentile

Sparatoria in un centro commerciale di Bangkok: uccise due persone con una pistola giocattolo modificata

Valerio Servillo

Torino 1977. Comunisti contro terrorismo rosso

Maurizio Merlo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.