0

Al via a Catania le riprese del nuovo film di Ficarra e Picone

martedì, 6 Giugno 2023
1 minuto di lettura

CATANIA (ITALPRESS) – Sono iniziate a Catania le riprese del nuovo film di Ficarra e Picone, per la prima volta diretti dal regista Francesco Amato. Soggetto e sceneggiatura sono di Salvo Ficarra, Valentino Picone, Francesco Amato, Davide Lantieri e Fabrizio Testini. Otto le settimane di lavorazione tra Catania (con il sostegno della Film Commission locale) e Roma, per il nuovo lungometraggio che uscirà a Natale per Medusa Film. La produzione è di Attilio De Razza per Tramp Limited con la collaborazione di Medusa Film. – foto ufficio stampa Tramp Limited – (ITALPRESS). col3/com 06-Giu-23 11:25

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Roma, blitz a Tor Bella Monaca. Due arresti, trovate 300 dosi droga

ROMA (ITALPRESS) – I Carabinieri della Stazione di Tor Bella…

Vaccino, Friuli Venezia Giulia apre prenotazioni per studenti maturità

TRIESTE (ITALPRESS) – "Le tre aziende sanitarie del Friuli Venezia…