giovedì, 28 Marzo, 2024
News Italpress

CONTE “BONUS FINO A 2 MILA EURO PER I PAGAMENTI DIGITALI”

ROMA (ITALPRESS) – "Abbiamo tre miliardi dalla lotta all'evasione che noi destineremo come super bonus nelle tasche dei cittadini. Secondo gli ultimi calcoli arriveremo a far trovare nei conti correnti sino a duemila euro sulla base degli acquisti che si accumuleranno con i pagamenti digitalizzati". Lo ha detto il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, nel corso del suo intervento alla trasmissione DiMartedi' di Giovanni Floris, in onda questa sera su La7. "Senza andare a gravare sui cittadini onesti – aggiunge – noi ricaveremo un gruzzolo da 100 miliardi dalla lotta all'evasione fiscale. Se ricaveremo questa cifra, una parte potra' essere utilizzata per tagliare tasse per il 20%, il 50%. Non dico che riusciremo a recuperali tutti, ma questo e' l'obiettivo che ci proponiamo". (ITALPRESS). trl/mgg/red 17-Dic-19 21:36

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.