lunedì, 31 Marzo, 2025
Esteri

Regno Unito: migliaia di pub rischiano di chiudere

Migliaia di pub rischiano di chiudere se non interviene una politica di supporto contro il caro bollette. Il settore che ancora risente degli effetti Covid ora si ritrova ad affrontare la crisi energetica con la drammatica conseguenza del ricorso a massivi licenziamenti.

Sul quotidiano The Guardian, Mackenzie, direttore esecutivo di una catena di 3100 pub, dichiara “mentre il governo ha introdotto misure per aiutare le famiglie ad affrontare il rialzo dei prezzi, le aziende devono farcela da sole e la situazione sarà ancor più grave il prossimo autunno. Senza, quindi, un intervento di supporto al settore, affronteremo non solo le chiusure, in quanto impossibilitati a pagare le utenze, ma anche la perdita di posti di lavoro. Tutto lo sforzo profuso durante il Covid sarà vanificato”. (ITALPRESS).

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Misure post-Covid, in Arkansas l’Ivermectina diventa accessibile senza prescrizione medica

Ettore Di Bartolomeo

Il Segretario alla Difesa Usa, Pete Hegseth: “Gli Stati Uniti stanno trasformando il Giappone in una base di ‘guerra’ per scoraggiare la Cina”

Chiara Catone

Vicepresidente U.S. bank presumibilmente a bordo dell’aereo precipitato in Minnesota

Anna Garofalo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.